iomagazine:

Rassegna Milano 28/02/2014

A Milano il via ad un festival cinematografico al femminile, alla mostra dello street artist Afran e ad un’esposizione che omaggia la città

SPAZIO SEICENTRO, Milano (via Savona, 99) presenta Afran. Street/Art/Evolution. Il titolo della mostra racchiude il senso del percorso espositivo che intende evidenziare l’evoluzione creativa dell’artista dalla street art, con i grandi e colorati murales realizzati in Africa, fino alle ultime ricerche nell’ambito dell’arte astratta e alla realizzazione di ready made elaborati. La mostra comprende grandi tele, sculture ed installazioni create con l’obiettivo di comunicare in maniera forte ed immediata con un pubblico ampio e diversificato. Dal 28/02/2014 al 15/03/2014.

SPAZIO OBERDAN, Milano (viale Vittorio Veneto, 2) presenta Sguardi Altrove Festival. Film Festival a regia femminile – XXI edizione. Il festival apre quest’anno uno spaccato sulla crisi contemporanea di un’area del Mediterraneo particolarmente colpita – che include Portogallo, Italia, Spagna e Grecia – per testimoniare l’odissea che tali Paesi stanno vivendo e dare visibilità alla risposta attiva dei registi e degli artisti di arte contemporanea. Dal 28/002/2014 al 23/03/2014.

EX FORNACE, Milano (via Alzaia Naviglio Pavese, 16) presenta Omaggio a Milano. Due mostre in una, due percorsi di esplorazione di Milano: il primo (In mezzo alla città) è reso attraverso fotografie in bianco e nero cariche di ritratti del passato provenienti dall’archivio di scatti della Fondazione Aem; il secondo (Luci nella città) è raccontato dalla pittura di Andrea Ferrari Bordogna. Dal 28/02/2014 al 29/03/2014. 

I favorite this.

広告